NBA – Kevin Durant tra spocchia e carisma: “faccio la differenza anche da solo! Io come LeBron James”

LaPresse/REUTERS - 2) Kevin Durant 62.5 milioni

Dopo la vittoria nella notte di Natale contro i Cavs, Kevin Durant si esalta: KD si paragona addirittura al ‘Prescelto’, LeBron James

Dopo aver battuto i Cleveland Cavaliers nella notte di Natale, ed essere stato al centro di due decisioni arbitrali alquanto discutibili, Kevin Durant non ha ancora smesso di far parlare di sè. Il campione di Golden State, alla vigilia della sfida contro i Jazz, ha dichiarato di essere il miglior giocatore della lega, al pari di LeBron James. KD ha spiegato al “The Mercury News”, di averlo dimostrato riuscendo a fare la differenza anche senza alcuni compagni (come ad esempio l’infortunato Curry, ndr):

“nelle ultime Nba Finals mi avete visto giocare al massimo del mio livello e dal quel momento non mi sono più fermato. In questo momento della stagione ho dimostrato che anche senza alcuni miei compagni posso fare tranquillamente la differenza nei momenti importanti. Il mio duello con LeBron? Siamo sullo stesso livello in questo momento. Non c’è stato nessun passaggio di consegne, siamo solamente dimostrando di essere due giocatori completamente differenti in tutto ma capaci di essere più forti di chiunque altro. Non parlo degli elogi, io faccio corrispondere sempre i fatti alle mie parole”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery