Dybala-Psg, il fratello-agente: “vi porto Paulo”. Retroscena pazzesco: tutti i nodi con la Juventus

SportFair

Dybala-Psg, retroscena incredibile che ha come protagonista il fratello-agente della Joya. E la Juventus fissa il prezzo

Allegri Dybala
LaPresse/Marco Alpozzi

Una situazione sempre più intricata e un’ammissione che fa tremare la Juventus: “vi porto Paulo”. Parole, quelle pronunciate da Mariano Dybala – fratello e agente della Joya – ai dirigenti del Psg. A svelarlo è il Corriere della Sera, che ripercorre le tappe che hanno portato a una rottura quasi totale tra l’agente dell’attaccante argentino e la Juventus: il primo nodo è legato alla risoluzione del problema legato ai diritti d’immagine esistente tra Dybala e il suo ex agente, Pierpaolo Triulzi. La società bianconera si offre come mediatrice, ma a Marino Dybala la situazione non piace. E lo rende noto a Marotta e Paratici.

Dybala
LaPresse/Marco Alpozzi

Secondo nodo è legato allo sponsor: la Joya – che fino a pochi mesi fa calzava scarpe Nike – ancora oggi indossa scarpini neri (che ‘nascondo’ la marca), questo perché il suo ex agente aveva firmato un contratto con la Puma, mai riconosciuto dal nuovo entourage. Piccoli ma importanti dissidi ai quali si aggiungono le ultime negative prestazioni di Dybala, con la Juventus che – secondo il Corriere della Sera – avrebbe fissato il prezzo del cartellino: 150 milioni di euro. I rimproveri pubblici di Nedved e le panchine di Allegri hanno fatto il resto. Da lì, la frase di Mariano al Psg: “vi porto Paulo”. I tifosi della Juventus tremano.

Condividi