Intimissimi Uomo, Borriello ispira il brand creato per il mondo maschile [FOTO]

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Tre sportivi d’eccezione ispirano il brand Intimissimi Uomo in continua espansione grazie alla sua cura per i dettagli ed alla sua conoscenza del mondo maschile

Intimissimi Uomo continua a scolpire la propria identità, raccontando attraverso le proprie collezioni un universo maschile dove la quotidianità diventa lo scenario perfetto per realizzare le proprie ambizioni. Un mondo che parla di uomini che amano il comfort, ma senza rinunciare a stile, tendenze e dettagli che non passano inosservati. Un lifestyle che il nuovo marchio del gruppo Calzedonia vuole esprimere attraverso le passioni che contraddistinguono il mondo menswear, come lo sport, i viaggi, i motori, in cui si calano alla perfezione valori importanti come il sacrificio, l’impegno e la determinazione. Portavoce e testimonial dei core values di Intimissimi Uomo per le campagne tv e web 2017-18 sono tre sportivi d’eccezione: il calciatore Marco Borriello, il surfista Francisco Porcella e l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella. Tre stili di vita differenti raccontati nella loro quotidianità, accomunati dalla passione per lo sport, per l’avventura e per le emozioni forti. Valori al centro dell’universo Intimissimi Uomo. Una collezione ricca di proposte e di spunti creativi che nasce da una profonda conoscenza dell’universo maschile e dei suoi valori espressi alla perfezione dal concept retail di Intimissimi Uomo. Il mondo Intimissimi Uomo è raccontato attraverso store dalle superfici contenute e dagli arredi funzionali, dal design di carattere e fortemente maschile esaltato da materiali naturali come il legno, uniti al ferro grezzo e cemento, ed elementi vintage come le carte da parati completano l’arredamento. A esprimere il lifestyle del marchio è anche il network di negozi in continua espansione. Dopo aver consolidato la sua presenza sul mercato italiano con 106 flagship store e aver inaugurato tre boutique in Spagna, Intimissimi Uomo arriva anche in Portogallo con il suo primo monomarca situato all’interno del Centro Colombo di Lisbona. Si tratta dell’ultima sfida del Gruppo: il nuovo brand di intimo, maglieria, nightwear, calzetteria e beachwear creato esclusivamente per il mondo maschile, per le sue esigenze e caratteristiche.

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