Zanetti da non credere, clamoroso retroscena svelato dalla moglie: “ecco cosa ha fatto il giorno del matrimonio”

SportFair

La moglie di Javier Zanetti, leggenda e vicepresidente dell’Inter, ha svelato un retroscena relativo al giorno del loro matrimonio

LaPresse/Spada

Un retroscena davvero incredibile svelato dalla moglie di Javier Zanetti. Intervenuta a ‘Le capitane’, trasmissione di Spike Tv, Paula de La Fuente, compagna dell’attuale vicepresidente del club nerazzurro ha svelato un incredibile retroscena legato allo Javier Zanetti calciatore:

Stiamo insieme da quando avevo 14 anni. Quest’anno facciamo 25 anni insieme, ho finito il liceo, ho iniziato l’università, ma ho pensato che sarebbe stata troppo lunga e lui era troppo distante e quindi ho deciso di trasferirmi in Italia. Anche il giorno del matrimonio ha deciso di allenarsi, stavo sistemando le ultime cose, lo cercavo, e poi ad un tratto l’ho visto passare, era andato a correre. Lo fa ancora adesso, quando ha un minuto corre ad allenarsi. Più di 15 anni fa abbiamo fondato una Fondazione in Argentina, tantissime le persone che abbiamo aiutato, ma anche salvare una sola persona ne sarebbe valsa la pena”.

Condividi