Spalletti-Ausilio, l’amore è già finito? Che stoccata: “Piero dice che la rosa è ok? Io alla società dico questo”

SportFair

L’allenatore dell’Inter Spalletti lancia una stoccata niente male alla dirigenza nerazzurra: “Ausilio dice che la rosa è ok, io dico questo alla proprietà”

LaPresse/Spada

Ha perso male contro l’Udinese e ha ribadito che la sua squadra ha bisogno di rinforzi. Un pensiero reso ormai pubblico, ma che in privato evidentemente è stato più volte affrontato. Con punti di vista differenti. Perché dietro il finto sorriso di Spalletti c’è la chiara richiesta alla società di intervenire sul mercato e una stoccata al ds Ausilio. Queste le parole dell’allenatore dell’Inter a Premium Sport: “

“Ausilio ha detto che difficilmente potremmo migliorare la rosa attuale? Ma deve parlare la proprietà, altrimenti si fa come a giugno: duemila nomi accostati che non abbiamo potuto prendere. Piero fa il direttore sportivo, ma è la società che deve dettare le linee guida a livello economico. La squadra è di un certo livello, questo sì, ma durante queste settimane di mercato è inevitabile riunirsi. In ogni caso, abbiamo la forza per arrivare in fondo. Probabilmente avremmo bisogno di qualcosa per fare quel passettino in più”.

Condividi