Infortunio Derrick Rose – Nuovo incubo per i Cavs, ecco cosa hanno trovato i medici nella sua caviglia: operazione necessaria?

SportFair

Infortunio Derrick Rose, l’incubo sembra non avere fine: dopo gli esami medici potrebbe profilarsi una nuova operazione all’orizzonte

Negli ultimi giorni il caso Derrick Rose ha ‘appassionato’, a suo modo, il mondo del basket NBA. L’ex playmaker di Bulls e Knicks ha lasciato temporaneamente i Cleveland Cavaliers per riflettere sul suo futuro. Troppi infortuni ne hanno limitato una carriera destinata ad eleggerlo come uno dei dominatori della lega, tanti rimpianti su ciò che poteva essere e non è stato e soprattutto un’incredibile fragilità che compromette ogni annata, stagione dopo stagione. Dopo qualche giorno di riflessione, Rose ha deciso di voler continuare ed è stato accolto dai suoi compagni con un grande sorriso. L’entusiasmo però rischia di svanire in poco tempo. Come riportato da ESPN infatti, dopo aver analizzato l’infortunio di Derrick Rose, lo staff medico dei Cavs ha diagnosticato uno sperone osseo alla caviglia malconcia. Se la riabilitazione non dovesse mettere apposto le cose, Derrick Rose dovrebbe sottoporsi ad una nuova operazione e ad un altro stop.

Condividi