Higuain al veleno, il perché della provocatoria esultanza: “cercavo De Laurentiis, si sarà nascosto”

SportFair

Gol e vendetta contro l’odiatissimo ex presidente del Napoli, Higuain attacca De Laurentiis: “si è nascosto”

HiguainHa segnato e ha fatto vincere la Juventus, contro la sua ex squadra, davanti ad un San Paolo che non aspettava altro che fischiarlo per tutto il match. Invece Gonzalo Higuain ieri ha consumato la sua vendetta, non contro la squadra e la città che per anni lo ha amato, ma contro Aurelio De Laurentiis, l’odiatissimo ex presidente.

“L’esultanza? Cercavo De Laurentiis in tribuna ma non l’ho neanche visto, forse si è nascosto… Gli insulti e fischi? Succede ogni volta che vengo qui, ma il mio pensiero su Napoli non cambierà. Sarri? Farà una grandissima carriera perché se lo merita”, le parole di Higuain a Sky Sport.

Fischi? Parlo sul campo

“La risposta ai fischi? Io preferisco parlare in campo, le chiacchiere le lascio agli altri. Come ho detto prima penso che chi mi conosce sa che non mi interessa parlare fuori: il campo è sempre la miglior risposta. Le parole di Sarri? A Maurizio sono affezionato al di là del calcio. Mi ha fatto migliorare tantissimo, gli sarò sempre grato e gli voglio molto bene come persona e come allenatore, è un tecnico fantastico. Quando lasceremo il calcio saremo ancora amici e chissà, magari saremo ancora insieme in un’altra squadra”, ha ammesso il Pipita a Premium Sport.

Condividi