Gattuso ‘ringhia’ su Donnarumma: “io con lui non ho problemi. A Gigio brucia una cosa…”

Gattuso Donnarumma LaPresse/Spada

Rino Gattuso ‘ringhia’ sul portiere del Milan Donnarumma dopo le clamorose voci dell’annullamento del contratto del portiere

LaPresse/Spada

Caso Donnarumma che continua a tenere banco in casa Milan. Dopo le clamorose rivelazioni del Corriere della Sera che parlano di Raiola pronto ad annullare il contratto del portiere (clicca qui per tutti i dettagli) e dello stesso Gigio che ha scritto al Milan dicendo di aver subito “violenza psicologica” al momento della firma, ecco che Gattuso ‘ringhia’ sul 99 rossonero. Ecco le sue parole riportate da Milan TV:

“Da parte mia non c’è nessun problema. Parleranno Fassone e Mirabelli se ci saranno problematiche con lui. Io parlo tutti i giorni con lui e non sono emerse problematiche. Gli brucia quando non arrivano i risultati. Dopo Benevento era molto triste perchè abbiamo preso gol al 96°. Per rispetto di Storari e Antonio Donnarumma non dico se giocherà o no”.

Leggi anche—> Altro che sorrisi alla Montella, Gattuso distrugge il suo Milan: “Bologna? Ne abbiamo fatte di tutti i colori”

FotoGallery