F1, Hamilton e quel poker in lotta per il titolo: “nel 2018 sarà corsa a quattro, vi dico chi dovrò battere”

SportFair

Lewis Hamilton è già proiettato alla prossima stagione, il pilota britannico ha individuato chi saranno i suoi avversari per il titolo nel 2018

LaPresse/EFE

La stagione 2017 si è conclusa da poco, Lewis Hamilton però ha già messo nel mirino la prossima stagione, quando confermarsi sarà ancora più difficile. Il pilota britannico ha rilasciato un’intervista a Motorsport Magazine, concentrandosi sul 2018 e individuando quelli che, secondo lui, saranno gli avversari da battere nella corsa al titolo mondiale.

“Penso che oltre a me lotteranno per il titolo Fernando Alonso, Sebastian Vettel e Max VerstappenSpero che il prossimo anno saremo tutti in lotta per vincere, loro hanno tutti caratteristiche differenti. Fernando è il più tosto da affrontare, anche fisicamente, Max guida in maniera impressionante, sta facendo cose fantastiche e può ancora crescere tanto. Sebastian, forse per il prossimo anno, cercherà di prendersi più spazio. Il prossimo anno penso sarà spettacolare, per le sfide. Penso che io stesso pagherei per vederle“.

Condividi