F1, Arrivabene e quell’antipatia per il… Natale: “mi costringe ad essere gentile, non mi piace”

SportFair

Maurizio Arrivabene ha sottolineato di non essere affascinato dal Natale, sottolineando di preferire il lavoro piuttosto che stare seduto a tavola

La Ferrari va di fretta, concentrandosi già sulla nuova stagione. La scuderia di Maranello infatti continua a giocare d’anticipo, compiendo gli step decisivi per presentarsi al meglio ai nastri di partenza del Mondiale 2018. Dopo aver annunciato la data di presentazione della nuova monoposto, che verrà svelata via web il 22 febbraio, il Cavallino è il primo team ad aver superato il crash test frontale con il telaio della macchina 2018. Un lavoro certosino quello dei tecnici della Ferrari, messi sotto torchio da Maurizio Arrivabene che ha ridotto al lumicino le vacanze di Natale:

“Non mi piace stare seduto per ore a tavola, sei costretto ad essere gentile, devo farlo, ma non mi piace. Non esiste una vera sosta in Formula 1. Lavoriamo in modo permanente, per questo le vacanze saranno brevi per i ragazzi a Maranello. Il lavoro è concentrato soprattutto sulla nuova vettura”.

Condividi