eSport – Heroes of the Storm: torna Grande Inverno nel Nexus, l’evento più freddo dell’anno [TRAILER]

SportFair

È il periodo più bello dell’anno anche nel Nexus! Tante sorprese natalizie e una nuova missione per i giocatori di Heroes of the Storm

L’aria natalizia comincia a farsi sentire anche nel Nexus! È infatti iniziato ieri l’evento Grande Inverno, l’evento festivo annuale di Heroes of the Storm.

Grande Inverno è cominciato, portando gioia e allegria in tutto il Nexus! Sblocca modelli e spray a tempo limitato, ottieni forzieri di Grande Inverno nelle risse celebrative e completa una missione per ottenere splendide ricompense, tra cui la cavalcatura Regina la Renna Artica! Babbo Malfurion è arrivato con un sacco di regali per chi ha fatto il bravo quest’anno. Grande Inverno 2017 porterà anche nuovi modelli per Valla, Kharazim e Malthael, oltre a una valanga di spray, ritratti e una nuova, deliziosa cavalcatura! Durante l’evento invernale, tutti i forzieri ottenuti con i sistemi di progressione del gioco, le Risse tra Eroi o usando le gemme saranno forzieri di Grande Inverno (l’unica eccezione sono i forzieri specifici per eroi, che resteranno invariati). Gli oggetti a tempo limitato elencati qui sopra si possono trovare solo nei forzieri di Grande Inverno.  Missione: Grande Inverno: possono essere completate in modalità Contro I.A., Partita rapida, Classificate e Non classificate. Le parti della missione devono essere completate in ordine e può essere attiva solo una parte alla volta. Tutte le parti della missione saranno disponibili il 12 dicembre. Preparati una tazza di cioccolata calda, copriti bene e lanciati sulla neve nel Nexus per ottenere splendidi regali prima della fine di Grande Inverno, il 9 gennaio!

 

Condividi