eSport – Hearthstone: dopo le tante critiche e segnalazioni, arriva la risposta di Blizzard su Rexxar il Predamorte

SportFair

Dopo tantissime critiche per la carta Eroe di Rexxar il Predamorte in Hearstone, arriva l’aggiornamento per questa carta

Rexxar il Predamorte, una delle carte Eroe più popolari di Hearthstone per via del suo potere, ossia creare Zombestie Personalizzate. Molti utenti si aspettavano che, dopo l’uscita di Coboldi e Catacombe, ci sarebbe stata la possibilità di  utilizzare questo Potere anche con le nuove Bestie. Aspettative tuttavia deluse dopo l’uscita dell’espansione. Ieri è però stato pubblicato un comunicato ufficiale sul forum di Hearthstone in cui si parla del futuro aggiornamento di Rexxar il Predamorte.

Salve!

Molti giocatori hanno notato che il Potere Eroe di Rexxar il Predamorte non include nessuna delle nuove Bestie aggiunte con l’espansione Coboldi & Catacombe.

Dall’uscita, molti giocatori hanno fornito feedback costruttivi sullo stato attuale di Rexxar il Predamorte, convincendoci che sia necessario un cambiamento a questo Potere Eroe.

Per questo, aggiorneremo il Potere Eroe di Rexxar il Predamorte perché d’ora in poi includa anche le nuove Bestie. Abbi pazienza: non è cosa da poco e potremmo dover iniziare con un cambiamento di minore entità prima di implementare una soluzione definitiva. Non abbiamo ancora una data precisa, ma ti informeremo non appena lo sapremo.

Bisogna anche considerare che, con l’uscita delle nuove Bestie, potremmo doverne escludere qualcuna per diversi motivi, come per esempio succede con il Re delle Bestie, attualmente escluso dalle Bestie che Rexxar il Predamorte può evocare con il suo Potere Eroe.

Grazie per i feedback, sempre molto costruttivi. Siamo colpiti dal tuo amore e dalla tua passione per Hearthstone e crediamo che il modo giusto di migliorare il gioco sia farlo insieme.

Ci vediamo nella locanda!

Condividi