Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing: presentata la squadra per il campionato AMA Supercross

SportFair

Husqvarna Motorcycles è orgogliosa di presentare la squadra Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per il campionato AMA Supercross 2018

Rockstar Energy Husqvarna Factory RacingCostruito amalgamando campioni titolati e giovani talenti, il team si compone di Jason Anderson, Dean Wilson, Zach Osborne, Michael Mosiman e Mitchell Harrison, che punteranno al vertice in tutte le classi dell’AMA Supercross. In concomitanza con la presentazione della squadra 2018, Husqvarna Motorcycles è lieta di togliere i veli alla Husqvarna FC 450 Rock Staredition, un entusiasmante nuovo modello che costituirà la base tecnica delle moto ufficiali del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, su cui Jason Anderson e Dean Wilson correranno il campionato AMA Supercross 2018. La Husqvarna FC 450 Rock Staredition beneficia dei feedback dei piloti Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, combinati con una estensiva attività di sviluppo che ha permesso agli ingegneri Husqvarna Motorcycles di apportare al modello una lunga serie di migliorie. Dotata di aggiornamenti a motore e telaio nonché di plastiche ridisegnate, questa motocicletta senza paragoni fissa il nuovo riferimento in termini di maneggevolezza, leggerezza e look. Celebrando il successo del rapporto con Rockstar Energy Drink, che ha portato a Husqvarna Motorcycles due titoli AMA, tre vittorie nella classe 450SX e numerose altre affermazioni nel Campionato del mondo MXGP, la Husqvarna FC 450 Rock Staredition verrà offerta in serie limitata sul solo mercato nordamericano.

Team Ama Supercross 2018 

Rockstar Energy Husqvarna Factory RacingPotendo contare su a una nutrita squadra di cinque uomini, il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing è pronto ad affrontare il prossimo campionato AMA Supercross, che si aprirà il 6 gennaio 2018 ad Anaheim, in California. A condurre gli sforzi del team nella classe 450SX è chiamato ancora una volta il pilota Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Jason Anderson. Dopo aver scritto una pagina di storia per Husqvarna Motorcycles con la vittoria del primo round del campionato AMA SX 2016, Jason porterà al debutto il prossimo 6 gennaio la nuovissima Husqvarna FC 450 Rock Staredition. La squadra Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per la classe 450SX sarà completata da Dean Wilson. Il pilota di origine scozzese è impaziente di affrontare la sua prima stagione completa nel Supercross con Husqvarna. Fresco dell’ottimo quarto posto finale nel campionato AMA Pro Motocross 2017, Dean sarà un punto di forza del team nella classe regina del campionato SX 2018. Il pilota Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Zach Osborne cercherà di difendere il suo titolo nel campionato 250SX East, sempre sulla FC 250 con la quale Zach punta a un’altra grande stagione di gare Supercross. Osborne sarà affiancato nella classe 250SX East dal rookie del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, Michael Mosiman.

A rappresentare ufficialmente Husqvarna Motorcycles nella classe 250SX West 2018 sarà invece l’ultimo arrivato nel team Rockstar Energy HusqvarnaFactory Racing, Mitchell Harrison.

Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing – Squadra AMA SX 2018 
Jason Anderson – Husqvarna FC 450 Rock Staredition [450SX]
Dean Wilson – Husqvarna FC 450 Rock Staredition [450SX]
Zach Osborne – Husqvarna FC 250 [250SX East]
Michael Mosiman – Husqvarna FC 250 [250SX East]
Mitchell Harrison – Husqvarna FC 250 [250SX West]

Condividi