Dybala torna dall’ex fidanzata, ma rispunta l’amante! Ginevra Sozzi mette nei guai Paulo: “quando Antonella era in Argentina noi…”

SportFair

Una storia adultera quella tra Dybala e Ginevra Sozzi che ora che Paulo e Antonella Cavalieri (sua ex fidanzata) sembrano riavvicinarsi rispunta fuori

Quando pare essere tornato il sereno tra Paulo Dybala e la sua ex fidanzata Antonella Cavalieri (leggi qui), riecco che torna prepotentemente lo scoop che quest’estate aveva stravolto la vita tranquilla del calciatore della Juventus. All’attaccante argentino era stato affibbiato un flirt con Ginevra Sozzi (leggi qui), che proprio a seguito della rottura con Dybala aveva deciso di confessare tutto ai giornali, commentando anche che la sua storia con il calciatore sarebbe stata concomitante con quella con Antonella Cavalieri.

I calciatori si divertono, sempre, ovunque. – ha ammesso Ginevra Sozzi nel programma ‘Le Capitane’ su Spike Tv –  Alla fine sembra sempre che i giocatori vogliono sminuirti. Formentera, Milano, ovunque, hanno tanti soldi e pensano di poter trattare una donna come vogliono, ci provano sempre.

Sulle foto che la vedono insieme a Paulo Dybala nel flirt che sarebbe terminato dopo la vittoria dell’ultimo scudetto della Juventus, Ginevra Sozzi svela:

Le foto uscite questa estate erano di quando era ancora fidanzato. La mia storia con lui era cominciata a Palermo tre anni fa, ci siamo sempre tenuti in contatto. Lui poi si era fidanzato con una ragazza argentina. Quando si è trasferito a Torino e non c’era più la distanza Milano-Palermo a separarci abbiamo cominciato una relazione nascosta. La fidanzata o era in Argentina o era a Torino a casa, questo almeno mi diceva. Ma dopo la partita andavamo a cena insieme, anche con i suoi compagni di squadra. Una delle ultime volte che ci siamo visti è stato quando la Juventus ha vinto lo scudetto e avevano organizzato una festa privata e lui voleva ci fossi io a presenziare. Però i procuratori non erano d’accordo sulla mia relazione possibile con Paolo, non mi vedevano di buon occhio. Ritenevano fossi troppo al centro dell’attenzione molto di più rispetto alla sua ragazza che invece è più pacata e tranquilla, una acqua e sapone che dove la metti sta. Ad un certo punto io gli ho posto una condizione, o con me o senza di me, volevo l’esclusiva, o io non ci sono più, è finita così. Sono partita per Formentera, ho detto Ginevra ricominci da te e vai avanti con la tua vita perché non ne vale la pena.

LEGGI ANCHE —> Dybala show, la muova fiamma è davvero ‘hot’: ecco la sexy Ginevra Lambruschi, invitata allo Stadium… [FOTO]

 

Condividi