Mino Raiola shock, il Milan trema: chiesto l’annullamento del contratto di Donnarumma. E Gigio ‘scrive’ ai rossoneri…

SportFair

Notizia shock che fa tremare il mondo rossonero: Mino Raiola ha chiesto l’annullamento del contratto di Donnarumma. E spunta una lettera di Gigio…

LaPresse/Spada

Mino Raiola ha chiesto che il contratto sottoscritto da Gigio Donnarumma con il Milan la scorsa estate venga annullato. Il motivo? Il portiere rossonero sarebbe stato vittima di una presunta “violenza morale e psicologica” al momento della firma. A riportare la clamorosa notizia è il Corriere della Sera che svela come nelle ultime settimane la tensione a Casa Milan sia salita alle stelle: l’avvocato Rigo, legale di Raiola, continua infatti a mandare mail alla società rossonera chiedendo l’annullamento del contratto nel nome di una violenza morale subita da Donnarumma il giorno della firma. Al momento del nero su bianco Raiola non era presente nella sede del club, mentre l’avvocato Rigo per protesta lasciò la stanza al momento delle firme.

LaPresse/Alfredo Falcone

Ma c’è un altro particolare inquietante svelato da Corriere della Sera: Donnarumma, dopo aver percepito tre mensilità del nuovo contratto da 5.5 milioni di euro a stagione, avrebbe inviato un documento ai dirigenti in cui sostiene di essere stato oggetto di pressioni psicologiche, firmando senza la necessaria serenità. Un nuovo clamoroso braccio di ferro in corso tra l’entourage di Donnarumma e il Milan: in casa rossonera non sembra proprio esserci pace.

Condividi