Donnarumma-Milan, il Milan esce allo scoperto: ecco la posizione ufficiale del club

SportFair

Con un commento inserito all’interno del proprio sito ufficiale, il Milan ha provato a fare chiarezza sul caso Donnarumma

Fassone, Mirabelli e Han Li
LaPresse/Alfredo Falcone

Nonostante il Milan questa sera sia impegnato in Coppa Italia contro il Verona, le attenzioni della stampa sportiva si concentrano su Gianluigi Donnarumma. Aria di divorzio, possibile partenza a gennaio, contratto senza clausola rescissoria, nuove frizioni con il procuratore Mino Raiola: sono questi tutti gli ingredienti di una situazione che si fa via via più complicata. La risposta del Milan è affidata a un commento sul sito ufficiale nella rubrica “L’edicola rossonera”.

“Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo”.

Condividi