Derrico Rose ha deciso: resterà in NBA! La promessa di LeBron James è commovente: “i Cavs saranno il tuo scudo”

LaPresse/Reuters

Derrick Rose ha deciso che non si ritirerà dall’NBA: LeBron James riaccoglie il playmaker in casa Cavs con una splendida promessa

Dopo giorni di attenta riflessione, delusioni, ripensamenti e dubbi sul proprio futuro non solo ai Cavs ma nell’intero mondo del basket NBA, Derrick Rose ha preso la sua decisione: D-Rose è più forte degli infortuni, D-Rose non si ritirerà. Il playmaker è tornato al centro di allenamento dei Cavs, in quel di Cleveland, per effettuare un consulto medico e riprendere le terapie alla caviglia sinistra infortunata. LeBron James è stato il primo dei compagni a ‘riaccogliere’ metaforicamente Derrick Rose all’interno del gruppo e lo ha fatto con una splendida promessa, quella di fare da ‘scudo’ (insieme a tutti i Cavs), contro ansie e paure:

“è impossibile capire quello che sta passando, ma noi siamo qui per lui. Ha tutto il nostro supporto, siamo pronti ad essere il suo scudo se vorrà usarci come tale. Cercheremo di tenerlo concentrato sul basket e lo aiuteremo in ogni modo possibile”.

FotoGallery