“Dopo El Clasico è Messi il migliore”, Cristiano Ronaldo rinuncia al Pallone d’Oro ma… è una bufala: ecco svelata la verità

SportFair

Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione: Cristiano Ronaldo pronto a consegnare a Messi il Pallone d’Oro… ma è una bufala!

Si sa che il Natale è un momento magico, in cui godere dell’affetto e del calore della famiglia, in cui riposarsi e anche… riflettere. Cristiano Ronaldo ha riflettuto molto in queste feste che stanno per concludersi, ed è arrivato ad una clamorosa conclusione: riconsegnare il Pallone d’Oro appena vinto. ‘El Mundo Deportivo’ riporta di una telefonata tra Cristiano Ronaldo e il direttore di France Football, nella quale l’asso portoghese ha ammesso che dopo El Clasico, nel quale il Real Madrid è stato battuto 0-3 dal Barellona (con gol e assist di Messi), il mondo intero ha visto che: Messi è ancora una volta il migliore al mondo, è giusto restituire il Pallone d’Oro, non lo merito“. Una dichiarazione shock, un gesto di fairplay mai visto prima, talmente incredibile che non sembra vero. E infatti non lo è. Nonostante la notizia sia stata ripresa da diversi siti di informazione, il 28 dicembre le notizie provenienti dalla Spagna vanno prese un ‘po’ con le pinze’, mettiamola così. In questo giorno particolare (che potremmo associare al nostro 1° aprile), si tiene la festa dei ‘Santi Innocenti‘ durante la quale sono ammesse bufale, scherzi e prese in giro. Sul finire dell’articolo infatti, si può leggere un indizio particolare legato al nome di CR7: “un gesto senza precedenti da parte di Cristiano Ronaldo dei ‘Santi Innocenti‘ Aveiro“. A pensarci bene, un uomo carismatico come Ronaldo potrebbe mai ammettere una netta sconfitta in questo modo? Per ‘vendicarsi’ poi c’è sempre El Clasico di ritorno: magari dopo gli consegnerà anche l’ultima Champions League…

Condividi