Cristiano Ronaldo si inchina davanti Ancelotti, l’ammissione del Pallone d’Oro è da non credere: “ecco il mio desiderio”

Credits: Instagram @thefreekick_official

Dopo la conquista del quinto Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo svela il suo desiderio più grande che riguarda il suo ex allenatore Ancelotti

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Il quinto Pallone d’Oro appena conquistato e Cristiano Ronaldo che si inchina davanti… Carlo Ancelotti.  A margine della consegna del massimo riconoscimento calcistico individuale, il fenomeno del Real Madrid ha parlato così del suo ex allenatore ai microfoni di Premium Sport: “

“Ancelotti ct? Può allenare dove vuole, quando vuole. E’ una persona incredibile, oltre che un grande allenatore. Ha vinto tutto, spero di lavorare ancora con lui un giorno. Lui ct dell’Italia? Sì, sarebbe un’ottima scelta. L’Italia fuori dal Mondiale? Non cambierà niente ma credo che meriti di essere al Mondiale, lo meriterebbe sempre. E’ una sorpresa che sia fuori. La finale di Cardiff? Abbiamo giocato alla grandissima, cambiando atteggiamento e vincendo la partita. E’ stato un sogno vincere questo trofeo”.



FotoGallery