Crespo senza filtri, il retroscena dell’ex bomber è piccante: “vi racconto di quando in un’orgia…”

SportFair

Nel corso di un programma tv argentino, Hernan Crespo ha svelato un dettaglio piccante del suo passato: l’ex bomber ha partecipato ad un’orgia

La vita di un’ex calciatore, soprattutto se molto famoso, può nascondere delle storie e dei retroscena davvero particolari. Lo dimostra un dettaglio particolarmente piccante rivelato da Hernan Crespo, ex attaccante argentino che in Italia ha vestito le maglie di Milan, Inter e Parma, ma che non è mai stato fra i principali protagonisti del gossip. Eppure, nel corso del programma argentino “Podemos Hablar”, Crespo ha rivelato un particolare piccante della sua gioventù: l’ex bomber ha partecipato ad un’orgia. Crespo ha dichiarato:

“non c’è molto da spiegare, c’è solo da immaginare (ridendo ndr). C’erano più uomini o più donne? Sempre più donne. Dovete considerare che io sono stato single fino a 27 anni. Famoso, giovane…insomma ti godi la vita. Gli anni da single? Oggi, con la maturità di oggi, non li rimpiango. Non è una cosa che mi diverte, non lo prendo come un motivo di orgoglio. E’ stata una esperienza di vita e basta, ho trovato la serenità con mia moglie e non mi manca niente del passato”.

Condividi