Ciclismo: Giro d’Italia o Tour de France? Sonny Colbrelli svela la sua preferenza

SportFair

Il velocista della Bahrain Merida, Sonny Colbrelli, svela a quale grande corsa a tappe parteciperà nella prossima stagione

Sonny ColbrelliSonny Colbrelli vuole portare in alto la Bahrain Merida grazie alle sue vittorie. Il velocista italiano ha intenzione di vincere le principali classiche di primavera e soprattutto alcune tappe nei grandi giri. Il ‘Cobra’ in questa stagione ha vinto la Freccia Brabante e ha chiuso nella top 10 del Giro delle Fiandre e dell’E3 Harelbeke. Sonny Colbrelli ha concluso l’anno in crescita, con molti piazzamenti nella top 20 delle classiche di fine anno. Il corridore della Bahrain Merida ha analizzato la sua prima stagione con la squadra araba e ha svelato l’intenzione di partecipare al Tour de France, come riportato da Cyclingnews:

“sono molto sorpreso dei risultati realizzati. La top 10 conquistata al Fiandre è stata sorprendente. In questa corsa bisogna stare sempre attenti e spero il prossimo anno di andare meglio. Voglio provare a vincere o andare a podio in una grande classica e spero di diventare un buon corridore in questa tipologia di corsa. Penso di fare il Tour de France perchè ci sono molte tappe adatte ai velocisti. Ho imparato molto e sarebbe bello vincere una tappa”.

Condividi