Chiuso il Ricci Milano, parla Bastianich: dalla freddura su Belen ai veri motivi dell’addio, Joe senza peli sulla lingua

SportFair

Joe Bastianich si pronuncia sulla chiusura del Ricci Milano: il giudice di Masterchef dice la sua opinione sul ristorante condiviso anche con Belen Rodriguez

Quali sono le vere motivazioni che hanno spinto i soci del Ricci, ristorante di Via Pisani a Milano, a cederlo alla prima proposta di cessione? A fare chiarezza sui motivi per cui Joe Bastianich, Belen Rodriguez, Simona Miele e Luca Guelfi, hanno ceduto il punto di ritrovo in cui avevano investito tanto è proprio il primo di questi. Il Ricci Milano, che ha aperto nell’estate del 2015, da qualche tempo appare chiuso ai clienti, il posto ospiterà dal 20 dicembre il famoso franchising di pizzerie “Da Michele”. Il giudice di Masterchef a tal proposito rompe il silenzio sulla cessione del locale appartenuto anche a lui ed esprime il suo pensiero a riguardo sul settimanale Spy.

Sono cose che capitano, se un locale non funziona si chiude. Io non me ne sono mai occupato.

Sull’opinione maturata in questi anni di collaborazione con la socia più celebre, Belen Rodriguez, Joe Bastianich però risponde quasi zittito, ammettendo di non essere propenso ad altre collaborazioni con l’argentina.

Belen ha seguito, – ha affermato – in prima persona, il ristorante.

Poi sul motivo dell’abbandono del progetto di ristorazione Joe Bastianich ammette:

Troppi impegni. Quando è arrivata la proposta di rilevare il locale abbiamo accettato: due settimane fa abbiamo perfezionato l’accordo per la cessione e sono partiti i lavori.

 

Condividi