Chiara Biasi e Zaza come Alice Campello e Morata? Il dettaglio che rivela la possibile gravidanza della fashion blogger [FOTO]

Dopo Alice Campello e Alvaro Morata, anche un’altra coppia tra moda e calcio potrebbe svelare la dolce attesa: pure Chiara Biasi e Simone Zaza aspettano un bambino?

Ieri sera Alice Campello e Alvaro Morata hanno svelato la verità su quello che da qualche tempo appariva come un rumors insistente. La coppia ha rivelato che la bellissima moglie del calciatore è incinta. Due messaggi commoventi quelli sui social, uno dedicato da Alice ad Alvaro e l’altro da Alvaro ad Alice (leggi qui), che annunciano la futura nascita di un baby Morata in breve tempo. Il dubbio però, una volta svelato dal duo che si era unito a Venezia in matrimonio lo scorso giugno, si insinua in un’altra coppia formata anch’essa da una fashion blogger e da un calciatore. Questa volta però stiamo parlando di Chiara Biasi e Simone Zaza, molto amici di Alice Campello e Alvaro Morata. Una foto postata in questi giorni dalla giovane influencer infatti aumenta i dubbi sul suo stato di gravidanza. Un pancino sospetto spunta da sopra il vestito della (di solito) magrissima Chiara, sarà davvero come pensiamo? Simone Zaza, attaccante in forza al Valencia, città del club in la coppia convive, diventerà padre presto? Il giornalista Gabriele Parpiglia mette la pulce nell’orecchio ai suoi follower. “Doppia attesa? O solo Alice...”, scrive in una Stories Instagram. Simone e Chiara, aspettiamo anche il vostro annuncio…

Instagram @gabrieleparpiglia

 



FotoGallery