Atletico Madrid, primi botti di Capodanno: ecco Vitolo e Diego Costa. L’attaccante: “Chelsea? Dico che…”

SportFair

L’Atletico Madrid ha presentato i suoi due nuovi acquisti, già a disposizione di Simeone alla ripresa della Liga

Giornata di nuovi arrivi in casa Atletico Madrid, il club spagnolo infatti ha presentato alla stampa Vitolo e Diego Costa. Un doppio rinforzo per Simeone, pronto a lanciarli nella mischia già alla ripresa del campionato:

Volevo ringraziare il presidente per l’insistenza con cui mi ha voluto qui – le parole di Vitolo – sono orgoglioso di far parte di questo club, che è tra i migliori in Europa. Infortuni? Il discorso è chiuso, nell’ultimo mese ho lavorato molto. La mia sfida è quella di provare a giocare sempre e aiutare la squadra. Poi sarà il mister a decidere. Sono qui per vincere con questa maglia, Ho già parlato con Simeone, sono molto eccitato e motivato, spero di ricambiare la fiducia nei miei confronti“.

Felice del suo ritorno all’Atletico Madrid anche Diego Costa, deciso a dimenticare in fretta la sua esperienza al Chelsea:

Ringrazio anch’io la società per lo sforzo che hanno fatto per riportarmi qui. E’ da mesi che aspetto questo momento, voglio solo tornare in forma quanto prima e scendere in campo per aiutare la squadra. E’ vero, siamo fuori dalla Champions ma lotteremo per tutti gli altri obiettivi per cui siamo in corsa. Al Chelsea ho imparato molto, è un grande club ed ho solo bei ricordi”.

Condividi