Car2go: ecco 5 buoni motivi per utilizzare una delle sue vetture nel periodo di Natale

Car2go

Car2go presenta cinque consigli per spiegare quando è particolarmente vantaggioso utilizzare una delle sue vetture

Mancano solo pochi giorni all’apertura dei regali sotto l’albero di Natale. Prima di allora, ci attendono ancora molte commissioni e appuntamenti e un’auto in condivisione, grande o piccola che sia, potrà esserci molto utile. Si potrà così affrontare in totale relax il periodo prenatalizio, che tradizionalmente è molto stressante

1. È più comodo trasportare i regali nel bagagliaio piuttosto che sotto braccio

Che si tratti di pacchetti grandi o particolarmente numerosi, l’importante è che i regali di Natale arrivino a casa incolumi, soprattutto quando fuori imperversa il maltempo. In alternativa alla slitta trainata dalle renne, il bagagliaio è la soluzione più comoda. Con una pratica vettura smart a due o quattro posti, Car2go garantisce il trasporto di regali di ogni dimensione, dal pullover in lana alla TV a schermo piatto

2. Andare con Car2go alla festa di Natale e farsi accompagnare per tornare a casa

Per molti, un buon bicchiere di spumante è una componente irrinunciabile delle feste natalizie. Ma già dopo averne bevuto qualche sorso, è bene lasciare il volante in mano ad altri. La soluzione più comoda e sicura: noleggiare un’auto Car2go per l’andata e per il ritorno affidarsi ai mezzi pubblici, ad un taxi o al passaggio di un amico.

3. Raggiungere l’aeroporto con car2go

A Natale si celebra, notoriamente, l’amore. E, dato che i nostri cari non vivono sempre nella stessa città, Natale diventa anche un’occasione per viaggiare. Car2go consente, infatti, di parcheggiare l’auto in ben undici aeroporti europei: così sarà più comodo raggiungere il proprio aereo e partire con bagagli al seguito.

4. Investire il denaro risparmiato grazie all’utilizzo del carsharing in regali

Chi guida un’auto sa bene che, durante le feste, il prezzo della benzina va spesso alle stelle. Ma coloro che utilizzano un veicolo Car2go in condivisione non se ne devono preoccupare. Il rifornimento è, infatti, compreso nella tariffa al minuto, proprio come l’assicurazione e il costo del parcheggio. Inoltre, con i pacchetti orari di Car2go, la tariffa del servizio diventa ancora più conveniente. Il denaro così risparmiato potrà essere investito, ad esempio, in altri regali o nell’acquisto di un albero di Natale più grosso.

5. Godersi il Natale senza stress e la snervante ricerca di un parcheggio

Sotto le feste, è un peccato dover rinunciare alla gioia e alla quiete del periodo natalizio, facendosi prendere dallo stress della frenesia cittadina. Con i pacchetti orari di Car2go è, infatti, possibile risparmiare denaro, avendo inoltre maggior tempo a disposizione per i preparativi del menu della vigilia. Inoltre, in centro o nei pressi delle stazioni di molte location Car2go, sono presenti diversi posti auto riservati al servizio, dove i veicoli Car2go possono essere parcheggiati gratuitamente. In questo modo, si potrà cercare un posteggio facilmente e senza perdere tempo, anche nel traffico natalizio.



FotoGallery