WWE a Torino – Annuncio rimosso dal sito ufficiale: ecco tutta la verità [FOTO]

L’annuncio dell’arrivo della WWE a Torino a maggio 2018 aveva è stato ritirato dal sito ufficiale della federazione: ecco la verità

Nel tardo pomeriggio di oggi dai social era iniziata a circolare una splendida notizia per tutti i fan italiani del wrestling. La WWE, con un annuncio sul proprio sito ufficiale, aveva reso noto il primo appuntamento italiano per l’anno prossimo, legato al WWE Live Tour europeo. La tappa italiana si sarebbe dovuta tenere al Pala Alpitour di Torino il 18 maggio 2018, quindi post WrestleMania, con il roster di Raw a deliziare i fans in Piemonte. I fans erano andati già in delirio con ancora negli occhi lo spettacolo offerto da SmackDown nel tris di date a Milano, Padova e Firenze. Dopo qualche ora però l’annuncio è letteralmente scomparso dal sito e con esso, con grande probabilità, la fondatezza della notizia. Come riportato da Michele posa nel suo profilo Facebook ufficiale infatti sembra essersi trattato di un malinteso:

Nel pomeriggio di oggi il sito ufficiale WWE.com ha riportato la notizia dell’arrivo del roster di WWE Raw in Italia per il prossimo 18 maggio a Torino (Pala Alpitour). Dobbiamo annunciarvi che al momento il link all’evento in oggetto è stato rimosso. Siamo inoltre stati informati ufficialmente che quella notizia è frutto di un malinteso interno all’azienda. Al momento non abbiamo altre notizie su un’altra eventuale location o data per la WWE in Italia nel prossimo futuro“.

FotoGallery