Wanda Nara-Icardi-Maxi Lopez, il (nuovo) triangolo sì! Confessione inaspettata: “nel divano di casa nostra…”

SportFair

Una confessione davvero inaspettata quella rilasciata da Wanda Nara che racconta il rapporto esistente tra lei, Icardi e il suo ex marito Maxi Lopez

Una confessione inaspettata che arriva direttamente da Wanda Nara. Dopo i momenti difficili legati alla turbolenta storia d’amore che ha avuto protagonista Lady Icardi, Maxi Lopez e l’attuale attaccante dell’Inter, sembra essere tornano il sereno. Tanto che, come svelato da Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez si incontrano spesso e l’attaccante dell’Udinese è stato anche al compleanno di uno dei figli. Queste le confessioni di Lady Icardi nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport:

Il rapporto con Maxi Lopez

“Maxi Lopez? Abbiamo un rapporto tranquillo, ora siamo in pace. Con Mauro pensiamo soprattutto ai bambini (Valentino, Constantino e Benedicto, ndr) e al loro bene. Anche Maxi vuole la stessa cosa. Speriamo che duri e che non tornino certi periodi…. Con Icardi si incrociano tutte le settimane quando Maxi viene a prendere i bambini da noi. Quei due episodi della mancata stretta di mano sono stati molto mediatici, ma una settimana prima di uno di quei fatti Maxi era a casa nostra, al compleanno di uno dei bambini e seduto sul divano scherzava con Mauro che poi è sceso con lui in ascensore per accompagnarlo al taxi. E gli ha pure aperto la porta… Da quando lo conosco, Mauro ha il corpo di un giovane e il cervello di un adulto. Le tensioni tra me e Maxi? Ne avrei fatto a meno. Io sono per la vita tranquilla e non amo che la gente parli troppo della mia famiglia. A noi piacciono le cose semplici: martedì sera per esempio ero con Mauro a passeggiare con il cane intorno a San Siro. Noi due… nel deserto”.

Condividi