Ciclismo – Tour of Hainan, tutta la felicità di Jacopo Mosca: “è qualcosa di incredibile”

SportFair

Jacopo Mosca della Wilier Triestina Selle Italia soddisfatto della vittoria ottenuta nella settima tappa del Tour of Hainan

jacopo moscaJacopo Mosca ha vinto la settima tappa del Tour of Hainan battendo Benjamin Prades del Team UKYO e Marc De Maar dello Hengxiang. Il ciclista della squadra Wilier Triestina Selle Italia è riuscito ad anticipare la volata conclusiva e a conquistare l’importante frazione della corsa cinese. Un bel successo questo ottenuto da Jacopo Mosca che conquista la sua prima tappa stagionale (in precedenza ha trionfato nella classifica generale del Tour di Corea). Il ciclista della Wilier Triestina Selle Italia grazie a questa vittoria è il nuovo leader della classifica generale del Tour of Hainan. 

Jacopo Mosca ha analizzato la vittoria e ha ringraziato Alex Turrin per l’ottimo lavoro svolto in questa settima tappa del Tour of Hainan: “è davvero qualcosa di incredibile… Stamattina siamo partiti con Mareczko in maglia di leader, abbiamo corso alla grande per cercare di difenderlo, poi sono riuscito ad entrare nell’azione giusta e me la sono giocata al meglio, una vittoria fantastica – ha dichiarato il ciclista della Wilier Triestina Selle Italia come riportato da Tuttobici -. Mi sono giocato il tutto per tutto, per fortuna l’olandese è partito troppo presto, io ho dato il massimo sapendo di non avere un grande spunto ed è andata bene… La squadra mi ha dato la possibilità di giocarmela, è stato bello perché non è facile per un primo anno, li ringrazio e cosa dire, non ci credo ancora”. 

Condividi