NBA – Steph Curry difende Lonzo Ball: “spero non abbiate giudicato anche me dopo solo 20 partite”

SportFair

Con la sua solita ironia, Steph Curry ha preso le difese di Lonzo Ball, rookie dei Lakers sempre nel mirino della critica

Essere il rookie più chiacchierato dell’anno, con un padre icline a spararle grosse e l’etichetta di playmaker titolare in grado di guidare la rinascita dei Lakers deve essere abbastanza complicato. Nonostante tutto però, Lonzo Ball non se la sta cavando affatto male. Lonzo Ball ha già messo a segno 2 triple doppie, diventando il più giovane giocatore a firmare una tripla doppia in carriera. Qualche problema al tiro però, ha fatto piovere sul giovane rookie dei Lakers fin troppe critiche. Steph Curry in persona, uno che sa quanto sia difficile fare il playmaker, ha preso le difese di Lonzo Ball, utilizzando la sua solita ironia:

“Lonzo Ball è un rookie e avrà i suoi alti e bassi, come tutti.  È tutta un’esperienza di apprendimento, che tu sia sponsorizzato o meno. Si tratta di cercare la strada e sentirsi a proprio agio. Ho sempre detto che è un gran talento. Penso ami giocare a pallacanestro e quindi saprà affrontare tutto questo  e potrà avere una grande carriera. Spero non mi abbiate giudicato dopo le prime 20 partite in carriera. Non è il primo ragazzo su cui la gente in piccionaia vuole intervenire dicendo come deve giocare”.

Condividi