Tennis – Stepanek nuovo coach di Novak Djokovic? L’indizio arriva dai social [FOTO]

SportFair

Radek Stepanek sarà il nuovo coach di Novak Djokovic? L’indizio arriva dal profilo Instagram dello stesso Nole

Il tennis è la mia vita e continuerà a esserlo. Devo riposarmi ora. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane”. Con questo messaggio rivolto ai giornalisti in conferenza stampa, appena 3 giorni fa Radek Stepanek ha annunciato il suo addio al tennis giocato. Il tennsita però potrebbe farci ritorno fin dalle prime settimane del 2018 in una nuova veste: quella di coach di Novak Djokovic. I primi rumors erano arrivati già in estate ma allora Djokovic scelse Ancic. Scelta che non si rivelò delle migliori e solo pochi mesi dopo, Nole si è ritrovato ancora alla ricerca di un coach da affiancare ad Agassi. Tempo fa Djokovic stesso aveva tracciato l’identikit di quello che sarà il suo nuovo coach:

è un ex giocatore che ha avuto un’invidiabile carriera e che ha realizzato il suo potenziale. Non è stato numero uno, ma si è dimostrato intelligente abbastanza, e ha sempre dato il 100%. I suoi valori coincidono coi miei».

Stepanek è stato n°8 al mondo ma mai primo in classifica, è stato un tennista sempre combattivo ed è legato a Djokovic da un buon rapporto di amicizia. Come se non bastasse, qualche giorno fa Djokovic ha “magicamente” iniziato a seguirlo su Instagram. Coincidenze?

Condividi