Sfuriata social di Bonucci, parole di fuoco contro alcuni tifosi: “non accetto commenti volgari” [FOTO]

SportFair

Sotto un post rivolto al sostegno dell’AIRC, Bonucci ha risposto ad alcuni tifosi che avevano lasciato alcuni commenti volgari nei suoi confronti

Il Bonucci furioso, o quantomeno adirato nei confronti di alcuni (pseudo) tifosi su Instagram. Il difensore del Milan, arrivato dalla Juventus in estate in maniera a dir poco sorprendente, continua a ricevere critiche e commenti volgari in seguito a questa sua scelta di lasciare i colori bianconeri per trasferirsi a Milano. Una situazione che, se non supera determinati limiti, Bonucci riesce facilmente a gestire, ma la sfuriata resta sempre dietro l’angolo. Questa volta, l’ex Juve non  riuscito a trattenersi, scagliandosi contro alcuni followers colpevoli di aver inondato di insulti un post rivolto alla ricerca per l’AIRC. Un comportamento che ha mandato su tutte le furie Bonucci, il quale non ha esitato a rispondere a tono:

“Accetto ogni sorta di critica, gratuita e non. Ma non accetto commenti stupidi e volgari sotto un post di questo genere, in cui si parla di ricerca e di lotta ad una malattia simile. Invece di perdere tempo così, mandate un messaggio e fate del bene”.

 

bonucci

Condividi