Sephora – La catena di make up inaugura un nuovo mega store a Milano

lulop.com

Il 30 novembre Sephora inaugura il nuovo punto vendita nel cuore di CityLife Shopping District a Milano

La sinuosa e inarrestabile onda di bellezza targata Sephora si prepara a travolgere nuovamente il capoluogo lombardo: la catena leader del settore beauty retail conquista un posto nello scintillante firmamento dell’esclusivo CityLife Shopping District, punto nevralgico dello shopping e del divertimento all’interno di CityLife Milano, l’ambizioso progetto che porta le firme di vere e proprie star dell’architettura quali Zaha Hadid, Daniel Libeskind e Arata Isozaki. Un’avveniristica area commerciale distribuita su tre piani e attorniata da grattacieli mozzafiato, ubicata nel cuore pulsante di Milano CityLife: CityLife Shopping District è stato progettato dallo studio Hadid con l’intento di proporsi come nuovo punto di riferimento commerciale e di intrattenimento, nel quale non poteva certo mancare l’innovazione beauty firmata Sephora! L’inconfondibile design Sephora saprà ispirare ogni beauty addicted: con i suoi oltre 242 metri quadrati interamente dedicati alla bellezza, il nuovissimo store Sephora offrirà uno sguardo a 360 gradi sugli ultimi trend in termini di beauty-avanguardia, ponendo particolare attenzione alle esigenze e ai desideri della beauty Community.

UNA SHOPPING EXPERIENCE ESCLUSIVA! All’interno del nuovo punto vendita, l’innovativo beauty Hub presenterà le irresistibili novità beauty del momento: in un caleidoscopio di colori e texture, nelle diverse postazioni speciali dedicate a innumerevoli attività potrai scoprire preziosi segreti di bellezza, usufruendo dei servizi gratuiti da 15 minuti offerti da Sephora! I make-up artist Sephora sapranno conquistarti con la loro irrefrenabile creatività: in pochi istanti realizzeranno un make-up personalizzato, consigliandoti sugli acquisti per essere sempre al top! Non poteva certo mancare l’iconico Brow Bar di Benefit: le mani esperte delle brow artist sapranno prendersi cura anche delle sopracciglia più indomabili, individuando la forma perfetta per valorizzare al meglio il tuo viso e coccolarti con una consulenza personalizzata.

BRAND ESCLUSIVI – Lo scouting Sephora da sempre offre una vasta selezione di marche esclusive in grado di soddisfare la voglia di qualità, originalità, esclusività e innovazione che stravolgono i canoni dei rituali beauty. Tra le proposte skincare abbiamo la gamma di trattamenti all’avanguardia di Eisenberg e le proposte super pop di Colorful Skincare di Sephora Collection. Per le amanti del natural #beauty sono arrivati finalmente Origins e Rituals, senza dimenticarsi del K-Pop beauty che offre gli hot trend coreani come SkinFood, TonyMoly e Too Cool For School. Le appassionate di make up impazziranno di fronte ai colori vibranti di Urban Decay, i pack girly di Too Faced, i must have Kat Von D beauty, il design sofisticato di Marc Jacobs beauty e Tom Ford, il glowly look di Becca, le proposte professional per vere make up junkies di Make Up For Ever. Tra le infinite proposte non poteva certo mancare il brand “Sephora Collection”, dal design giovane e accattivante, una vera esplosione di colori ed energia! Un’intera area sarà riservata alla linea beauty To Go, i prodotti ideali per le tue fughe “on the road”: tantissime proposte prêt-à-porter pratiche e divertenti, da tenere sempre con te in formato mini!

Master-iMac Master

Con il nuovo store di CityLife Shopping District, Sephora mira in alto e si riconferma punto di riferimento all’interno del panorama dello shopping milanese: attorniato da opere d’architettura mozzafiato, il negozio si aggiudica una posizione di spicco nella suggestiva cornice di CityLife, per una bellezza che non ha più limiti…a parte quello stesso cielo verso il quale tendono gli straordinari skyscrapers di CityLife!

FotoGallery