Peppe Poeta, un flirt con Cristina Chiabotto? Il cestista svela la sua verità

Peppe Poeta commenta lo scoop di ‘Chi’ sulla sua relazione con Cristina Chiabotto, il giocatore di basket svela la sua verità a riguardo

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati. Dopo 12 anni, la storia d’amore tra l’ex Miss Italia e l’attore è finita non senza rammarico. Fabio infatti aveva ammesso di aver sofferto dopo la rottura con la bellissima showgirl. Al contrario la Chiabotto pare abbia preso meglio l’addio e ieri si è addirittura sparsa la notizia secondo cui la torinese di Moncalieri potrebbe già aver voltato pagina. A Cristina è stato affibbiato da parte del settimanale ‘Chi’ un flirt con un noto giocatore di basket. Peppe Poeta, cestista dell’Auxilium Torino e della Nazionale, sarebbe per il rotocalco il nuovo amore della modella. Uno scoop che però pare non essere confermato dal diretto interessato, che ieri secondo Gazzetta dello Sport si sarebbe svegliato sotto una valanga di chiamate e messaggi. 220 WhatsApp e 60 chiamate, per la precisione. Un fastidio per Peppe Poeta che non ha risparmiato neanche la madre dello sportivo, che è stata raggiunta da insistenti richieste per avere ‘la verità’. Il clamore della apparentemente innocua notizia è stato così devastante che, oltre a far scatenare la curiosità dei compagni di squadra del giocatore di basket, ha fatto commentare sul nascere la news al diretto interessato. Peppe Poeta infatti ammette a riguardo, come riporta il giornale rosa:

Neppure se avessi vinto l’Eurolega avrei avuto tanto clamore come quello di queste ore: alcuni giornali hanno chiamato perfino mia madre, si sono fatte vive persone che non sentivo da anni…- svela Poeta, che poi sulla Chiabotto avanza – un’amicizia speciale, affettuosa: non c’è altro da aggiungere.



FotoGallery