Pallavolo – Sportilia Volley Bisceglie straccia Pm Volley Potenza: la vittoria della squadra pugliese sulle avversarie

SportFair

La PM Volley Potenza ha la meglio sulle ragazze della Pm Volley Potenza: ecco il risultato del match

La PM Volley Potenza torna da Bisceglie a mani vuote, le ragazze di Petrone e Orlando non riescono ad avere la meglio nei confronti delle padrone di casa che con la vittoria di oggi raggiungono quota 9 punti frutto delle tre vittorie tutte per 3-0. Un avversario non facile per Alessia Mitidieri e compagne che reggono il confronto nel primo parziale, chiuso 25-19, giocato a tratti punto a punto. Nel secondo parziale, complice anche il fattore campo che ha penalizzato le potentine, la PM Volley cede 25-11 con Bisceglie che si porta sul 2-0. Nel terzo set la PM Volley Potenza prova a tenere testa alle locali ma non basta, Sportilia chiude 25-15 decretando la vittoria per 3-0. Nel prossimo turno di campionato la PM Volley Potenza ospiterà alla Palestra Caizzo di Potenza, sabato 11 novembre alle ore 18:00, l’Amatori Volley Bari per la quinta giornata del Campionato di Serie C pugliese.

PM VOLLEY POTENZA: Esposito, Mitidieri M., Colizzi, Bardi, De Fino (L1), Petrosino, Cascione, Pepe, Laguardia (L2), Nolè, Verrastro, Mitidieri A. (k). 1° All.: Pamela Petrone, 2° All.: Marco Orlando.

SPORTILIA VOLLEY BISCEGLIE: Albrizio, De Mango, De Girolamo, Di Pinto, Di Reda, Lavolpicella (L), Gorgoglione, Lopopolo, Losciale A., Losciale P., Masella, Nazzarini, Parisi, Rana, Simone, Todisco (L). 1° All.: Nicola Nuzzi. 2° All.: Annamaria Pugliese.

ARBITRI: Minervini e Iaia.

Condividi