Neymar vai già via da Parigi? Il futuro è Real: l’ammissione del padre è imbarazzante

SportFair

Si rincorrono i rumors di un possibile trasferimento di Neymar al Real Madrid: il padre del giocatore non esclude alcuna ipotesi

Il figlio non vuole neanche parlarne, gli danno fastidio le domande su un possibile futuro al Real, ma il padre, seppur con un certo imbarazzo non esclude nulla. I due protagonisti della storia sono i Neymar, in questo caso il papà che in un’intervista rilasciata a Fox Sports spiega:

nel calcio le cose cambiano, ma oggi non esiste questa ipotesi e quindi rispondere a certe domande vuol dire correre il rischio di alimentare qualcosa di impossibile. Non posso parlare di trattative che possono nascere fra 5-6 anni, mio figlio ha un lungo contratto con il Psg, è a Parigi da tre mesi e già si parla di una possibile partenza…“.

Se il Real è lontano, lo è ancor di più il Flamengo, ma è stato lo stesso Neymar ad ammettere che un giorno gli piacerebbe vestire la maglia del club di Rio De Janeiro:

non credo che da qui ai prossimi 8 anni lascerà l’Europa, sognava di giocare nei campionati europei e lavoriamo perchè il sogno prosegua, per questo non vedo un suo ritorno in Brasile, parlare di Palmeiras, Flamengo o Santos non ha senso, sono solo speculazioni“. (ITALPRESS)

Condividi