NBA – Pazzesco! Derrick Rose pensa al ritiro: ecco il triste motivo dietro la decisione del playmaker dei Cavs

SportFair

Derrick Rose sta pensando con insistenza al suo ritiro: il playmaker dei Cleveland Cavaliers potrebbe lasciare l’NBA a 29 anni

Nelle ultime ore una clamorosa notizia sta scuotendo il mondo NBA: Derrick Rose starebbe pensando al ritiro. L’indiscrezione arriva direttamente da un tweet del famoso giornalista Adrian Wojnarowski che ha spiegato come l’ex Bulls e Knicks non si trovi in questo momento insieme ai compagni, ma sia a casa a meditare sul suo futuro. I troppi infortuni che lo stanno bersagliando dal 2012, hanno negato a Rose una carriera da assoluto dominatore del mondo NBA alla quale era predestinato. A causa dei continui stop, Rose potrebbe dunque dire basta a soli 29 anni. Tyronn Lue, informato della questione come tutti i Cavs, ha spiegato ai media:

“non abbiamo una tabella di rientro per il ritorno di Derrick. Può prendersi tutto il tempo che vuole. È una questione personale. Lui sa che la squadra, gli allenatori, l’organizzazione e tutti noi siamo al suo fianco e gli auguriamo il meglio. Ci aspettiamo di riaverlo in squadra”.

Condividi