MotoGp – Solo complimenti per Marquez, ma il cuore batte per Dovizioso! Tardozzi non ha dubbi: “l’amaro in bocca c’è, ma…”

Davide Tardozzi ha solo parole di elogio per Marc Marquez e Andrea Dovizioso

Emozioni uniche! Oggi a Valencia un finale al cardiopalma: Marquez si è miracolosamente salvato da una caduta quasi certa, poco dopo però il suo diretto rivale, Andrea Dovizioso è finito rovinosamente a terra, dicendo definitivamente addio al sogno mondiale. L’amaro in bocca in casa Ducati c’è, ma rimane il sorriso per la splendida stagione di Dovizioso e il sogno vissuto, così come spiegato da Davide Tardozzi ai microfoni di Sky Sport al termine della corsa:

“Maquez…cosa è riuscito a fare questo fenomeno, a salvare la moto dopo essere praticamente caduto, bravo Marc ci stupisce continuamente, se a 24 anni ha vinto sei mondiali qualcosa di speciale deve avere questo ragazzo. Siamo contenti per la moto e i piloti con un Andrea strepitoso quest’anno, rimane l’amaro in bocca per avere avuto il mondiale lì e non averlo portato a casa, ma credo che dobbiamo esser contenti per il lavoro che abbiamo fatto a casa, in pista e in fabbrica e ringraziare andrea dovizioso. Mappa8? Guardiamo avanti”

 

FotoGallery