Sfogo Morata: “al Real non voglio bene. Chelsea? Hanno detto che il mio agente è Harry Potter”

SportFair

Sfogo davvero inusuale quello di Alvaro Morata, l’attaccante del Chelsea parla così della sua ex squadra: “Real? Non gli voglio così bene”. E che stoccata alle critiche londinesi

LaPresse/EFE

Confessioni di un ragazzo per bene: Alvaro Morata non ci sta alle critiche gratuite, l’attaccante del Chelsea infatti nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di El Larguero Ser e riportata da GianlucaDiMarzio.com, si lascia andare ad uno sfogo ben preciso contro… il Real Madrid, suo ex club. Queste le parole di Alvaro Morata.

“Che ti dico sul Real Madrid? Ho vinto tutto con quel club. Certo, mi piacerebbe giocare una finale di Champions League contro il Real. E vincerla! Sono miei amici ma non gli voglio così tanto bene. Chelsea? L’altro giorno una persona mi ha detto: ‘Il tuo agente deve essere Harry Potter, tu non vali 20 milioni’, e io gli ho risposto quanto poteva valere lui… ci sono persone che sempre mi criticheranno. La cosa facile per me era restare a Madrid, nella mia casa nuova, appena sposato, senza la pressione di dover essere titolare… Questa era la scelta facile. Io invece ho compiuto la scelta difficile, ovvero andarmene di nuovo. La gente che mi critica ora, lo farà sempre e non posso cambiare questa cosa”, ha concluso Morata.

Condividi