Messina, Nibali si allena sulla litoranea: ecco lo show dello Squalo stamattina in riva al suo Stretto [VIDEO]

SportFair

Che spettacolo Vincenzo Nibali per le strade di Messina: lo Squalo dello Stretto e il… salto dell’ostacolo nella sua città

Vincenzo Nibali è tornato nella sua terra: lo squalo dello Stretto, reduce dalla splendida vittoria nella tostissima Taiwan KOM Challenge, si gode un po’ di meritato relax tra i suoi concittadini e al fianco di sua moglie Rachele e della piccola Emma. Nonostante sia in vacanza, il corridore messinese non smette di pedalare sulla sua bici e lo fa per le strade siciliane in compagnia di suo fratello Antonio. Dopo il video pubblicato ieri da Vincenzo nel quale si può ammirare lo spettacolare scenario nel quale si è allenato in compagni del fratello suo compagno di squadra alla Bahrain Merida, oggi lo Squalo dello Stretto ha voluto donare un prezioso regalo a tutti i suoi tifosi: il ciclista messinese ha infatti pubblicato un video nel quale effettua una vera… acrobazia ripetendo in qualche modo una scena famosissima dello scorso Giro d’Italia, con un bellissimo saltello tipico da mountain bike sul marciapiede di via Consolare Pomepa ,sulla litoranea.
LaPresse/ Fabio Ferrari

In tantissimi ricorderanno il giorno di quella splendida vittoria di Nibali nella tappa di Bormio: lo Squalo attaccò nell’ultimo tratto in salita sul “Giogo di Santa Maria”, chiamato “Umbrailpass”, staccando tutti gli altri big per poi raggiungere Landa, l’unico davanti a lui, nella spericolata discesa durante la quale riuscì anche ad incrementare il vantaggio sugli altri.

Proprio durante la spericolata discesa, Nibali è stato protagonista di un vero gioco di prestigio, accortosi di una pozzanghera che avrebbe potuto bagnare le gomme della sua bici e quindi metterlo a rischio caduta, ha effettuato un saltello ‘tattico’ diventato virale.
Salto ostacoli ??? le abitudini non cambiano !! ??????????”, ha scritto Nibali sui social facendo proprio riferimento a quell’episodio. 

Ciclismo: che show di Nibali per le strade di Messina [VIDEO]

Condividi