Matrimonio Serena Williams – Security rinforzata, location top secret ed una spesa folle: tutti i dettagli delle nozze della tennista

SportFair

Un matrimonio da mille e una notte quello di Serena Williams e Alexis Ohanian ed anche top secret, ecco tutti i dettagli trapelati

Serena Williams si sposa. A quasi 3 mesi dalla nascita di Alexis Olympia, primogenita della tennista, l’americana e Alexis Ohanian (fondatore di Reddits) si scambieranno le promesse più importanti che li legheranno l’uno all’altra come marito e moglie. Delle nozze davvero top secret, di cui neanche i 250 invitati avrebbero saputo la location, se ciò non fosse stato rivelato dal Daily Mail. Era infatti stato deciso che agli ospiti delle nozze sarebbe stato annunciato il luogo in cui recarsi solo giovedì mattina, cioè poche ore prima della cerimonia. Tra gli invitati  spiccano i nomi di celebrità del calibro di Beyoncé, Jay Z, Kris Jenner, Eva Longoria, Kelly Rowland e Meghan Markl. I dettagli svelati però non si fermano qui.

Serena ed Alexis non hanno badato a spese per organizzare delle nozze da sogno – svela il giornale autore dello scoop come riporta Gazzetta dello Sport – e hanno voluto solo il meglio del meglio, come il wedding planner delle celebrità, Preston Bailey. La piccola Alexis avrà una babysitter che si occuperà di lei per tutta la serata perché sarebbe stato inimmaginabile per i suoi genitori non averla lì con loro in questo giorno, visto che sono pazzi di lei.

Si vocifera che il giorno più importante per Serena Williams e Alexis Ohanian costerà un milione di dollari alla coppia, che per l’occasione ha provvisto alla presenza di una babysitter per la piccola Alexis Olympia ed una security al top. Agli invitati sarà inoltre vietato scattare foto e usare dispositivi elettronici, la fuga di scatti del matrimonio o di altre notizie potrebbe costare cara a Serena che ha venduto il servizio fotografico del suo matrimonio in esclusiva a Anna Wintour di Vogue.

Condividi