GF Vip – L’inattesa lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez, dalla cella di San Vittore arriva la dedica all’ex cognato

Fabrizio Corona scrive una lettera all’ex cognato Fabrizio Corona, le commoventi parole dell’ex re dei paparazzi al fratello della sua ex fidanzata Belen

Il Grande Fratello Vip mette al centro delle sue dinamiche ancora una volta Jeremias Rodriguez. L’ennesima sorpresa nella decima puntata del reality per l’argentino è una lettera dall’ex fidanzato della sorella Belen Rodriguez. Fabrizio Corona infatti dalla sua cella del carcere di San Vittore scrive delle commoventi parole all’ex cognato.

Per Jeremias – si legge nell’epistola di Fabrizio Corona tu sei una parte intensa della mia vita. Mi sembra ieri quando sono venuto a prenderti con le tue sorelle a Linate, era la prima volta che lasciavi il tuo piccolo paese. Sei sempre stato uno spirito libero, ciò che ci accomuna è l’istintività. Ci rispettavamo però. Oggi ti seguo da qui, da quattro fredde mura. Questo pezzo di vita ti deve aiutare a crescere, non devi dimenticarti più delle persone che ami. Somos gente de la calle. Vamos a ganar.

La replica di Jeremias Rodriguez è emozionata.

per me lui è stato importante. Lui è stato un punto di riferimento come uomo. Lui si è preso la responsabilità dei suoi sbagli. Penso che sta pagando di più di quanto dovrebbe. Mi manca pure per una semplice chiacchierata quando lo posso vedere? 

FotoGallery