Lamborghini Urus: il Super SUV da 650 CV domina le dune del deserto [VIDEO]

L’inedito SUV Lamborghini Urus che debutterà il prossimo 4 dicembre ci regala un goloso assaggio delle sue doti fuoristrdadistiche

La Lamborghini Urus, primo SUV ad alte prestazioni firmato dalla Casa di Sant’Agata bolognese, si prepara all’attesissimo debutto fissato per il prossimo 4 dicembre. Nel frattempo, Lamborghini ha diramato un emozionante video che mostra in azione un esemplare pre-serie della Urus completamente camuffato per non mostrare le sue forme definitive.

Nel filmato che vi proponiamo il SUV del Toro sfodera tutta la sua potenza sulla sabbia di un deserto, passando da una duna all’altar con agilità e destrezza, senza dimostrare la benché minima esitazione: forse si tratta di un “messaggio” dedicato ai ricchi petrolieri arabi che con questo super-SUV potranno controllare alla massima velocità i propri giacimenti.

La variante più potente della Urus dovrebbe scaricare sulla trazione integrale  ben 650 CV che permetterebbero alla vettura di superare i 300 km/h di velocità massima e probabilmente di renderla la più veloce sul Nurburgring.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery