La Coppa dei Leoni – Splendido successo per la Tribe Communication a Milano

Tribe Communication si aggiudica la seconda edizione de “La Coppa dei Leoni”

Si è disputata nella serata di martedì 21 novembre, al Bar Cuore di Milano, la finale de “La coppa dei Leoni”, il torneo di biliardino per pubblicitari giunto alla seconda edizione. Ad aggiudicarsi la vittoria due creativi di Tribe Communication, Giorgio Garlati e Matteo Tommasi, rispettivamente Direttore Creativo e Art Director, che in finale hanno superato la coppia di M&C Saatchi composta da Armando Viale e Michele Bellini. Oltre al trofeo, quest’anno gli organizzatori hanno per la prima volta istituito un premio speciale. I vincitori avranno infatti la possibilità di conoscere e confrontarsi con due creativi di riferimento della pubblicità italiana e internazionale: Luca Lorenzini e Luca Pannese. I due Executive Creative Directors di Publicis New York si sono infatti resi disponibili a fare quattro chiacchiere con i ragazzi sul mondo dell’advertising, facendo recapitare alla coppia vincitrice del torneo un video messaggio ( visibile anche sulla pagina Facebook dell’iniziativa https://www.facebook.com/lacoppadeileoni ).

Anche quest’anno le iscrizioni sono state numerose e le squadre si sono presentate agli appuntamenti sostenute dai propri colleghi. Le agenzie che hanno partecipato alla seconda edizione de “La Coppa dei Leoni”: Tribe Communication, M&C Saatchi, DLV BBDO, Leo Burnett, The Big Now, DDB, Y&R, Meloria, Cookies & Partners, BCube, Havas, McCann, Kettydo+ e We Are Social.

FotoGallery