Juventus, la ‘vendetta’ di De Sciglio: “ecco cosa mi succede da due anni. Vi svelo cosa mi ha detto Buffon”

SportFair

Il terzino della Juventus De Sciglio autore di un gran gol contro il Crotone, poi via più di un sassolino dalla scarpa. E su Buffon…

De Sciglio, Juventus
LaPresse/Fabio Ferrari

Un gol appena entrato in campo, destro secco, preciso, potente. Juventus che chiude la pratica Crotone grazie alla rete di Mattia De Sciglio, il terzino (criticatissimo dai tifosi) arrivato in estate dal Milan si è preso la sua rivincita nel post gara della sfida contro la formazione calabrese. Queste le sue parole a Sky Sport:

“Non sapevo neanche come esultare, poi mi sono ritrovato tutti intorno. Il gesto di Buffon è stato bellissimo. Mi ha detto in un orecchio: allora ci sei. Sono felicissimo, questo goal ci voleva. Il fatto che io abbia la faccia pulita può portare la gente a pensare che io abbia poco carattere. Ma non è così. Da due anni ho iniziato a fare un lavoro su di me anche fuori dal campo, ho sempre fatto il massimo anche in allenamento e alla lunga il lavoro paga. Dediche? Ad Allegri, che mi ha aiutato tanto anche nei momenti difficili, alla mia fidanzata, i miei genitori e ai miei nonni che mi guardano da lassù”.

CLICCA QUI per vedere il VIDEO dello splendido gol di De Sciglio in Juventus-Crotone

Condividi