Chiellini scoperchia il pentolone Juventus: “vi svelo cosa ci succede, io non mi nascondo più”

SportFair

Il difensore della Juventus Chiellini fa tremare il mondo bianconero, duro sfogo dopo il ko con la Sampdoria: “ecco cosa ci succede”

Chiellini, Juventus
LaPresse/Fabio Ferrari

Parole che fanno tremare il mondo Juventus, perché lo sfogo di Giorgio Chiellini dopo il ko della Juventus al Marassi contro la Sampdoria rischia di lasciare il segno e porta allo scoperto qualche ‘frattura’ all’interno del mondo bianconero. Ai microfoni di Sky Sport, il difensore della Juventus ha parlato così del momento difficile della squadra:

“Contro la Sampdoria non era la fine che desideravo da questa settimana. Il nostro secondo tempo ci deve far riflettere, abbiamo dominato per una buona parte di gara e stavamo perdendo 3-0 al novantesimo. Manca quel qualcosa che non ci permette di raccogliere il massimo dei punti, c’è un gap di punti incredibile tra squadre di vertice e quelle di coda. In questo momento ci manca qualcosa dentro ad ognuno di noi. Contro la Sampdoria, a differenza di altre partite, era stata interpretata bene, ci serve per far riflettere tralasciando i due gol di rabbia nel finale. Il caso non esiste, chi si attacca alla sfortuna o all’arbitraggio è un debole e non un vincente. Le fortune di una squadra come la nostra è quella di pensare da squadra, se le partite le vuoi vincere le vinci con la qualità che abbiamo noi. Questo è un campanello d’allarme che ci fa riflettere, non dobbiamo nasconderci. Noi l’anno scorso abbiamo svoltato a fine gennaio con questo nuovo modulo e non prendevamo mai gol nonostante cinque giocatori offensivi, siamo sempre stati uniti e compatti. Quest’anno ci manca qualcosa, troppo spesso ci manca quel pizzico di attenzione e la voglia di arrivare al risultato. In un modo o nell’altro l’anno scorso ci arrivavamo sempre, in questi mesi ci è mancato e lo dimostra è che appena si alza il livello delle avversarie non raggiungiamo la vittoria”.

Leggi anche—> Chiellini, i retroscena di un disastro: “Ventura? Ecco cosa è successo prima e dopo Italia-Svezia”

Condividi