Allegri, ma cosa dici?! Tifosi della Juventus infuriati: “ecco perché è stata una bella partita”

SportFair

Dopo le 0-0 contro il Barcellona, l’allenatore della Juventus Max Allegri fa infuriare i tifosi bianconeri: “ecco perché dico che è stata una bella partita”

Allegri, Juventus
LaPresse/Marco Alpozzi

Poche note positive, tra queste sicuramente il risultato. Non è sicuramente poco, ma la Juventus continua a non brillare. Tifosi della Juventus preoccupati per il non gioco, ma Max Allegri ai microfoni di Premium Sport parla addirittura di una partita ‘bella’. Ecco le parole dell’allenatore della Juventus:

“Questa sera è stata una bella partita dal punto di vista tattico, abbiamo subito pochissimo. Il Barcellona quest’anno difende bene e ha subito solo quattro gol tra Champions League e Liga. Nel primo tempo abbiamo avuto più spazi, mentre nella ripresa ci hanno concesso meno campo. In più dobbiamo mettere in conto che ad Atene andiamo con un risultato, vincere. Stasera i ragazzi sono stati molto bravi. Stasera non contava il risultato, ma l’atteggiamento altrimenti la Juventus avrebbe continuato a prendere altri gol. Oggi era importante anche pareggiare. All’inizio pensavo che per passare questo girone servivano otto punti. Lo Sporting ha sballato un po’ i miei piani vincendo la prima ad Atene. Ora ne potrebbero servire undici”.

Condividi