Jeremias Rodriguez dimentica Aida Yespica, il ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Sara Battisti: “ora sto con lei”

Jeremias Rodriguez ritorna con l’ex fidanzata, dopo il sentimento provato al Grande Fratello Vip per Aida Yespica

Jeremias Rodriguez nonostante sia uscito da meno di una settimana dalla casa del Grande Fratello Vip, sta facendo parlare di più di sé di quando si trovava all’interno del reality. Dopo le dichiarazioni su Ignazio Moser e Francesco Monte che sono tutte un po’ a favore dell’ex fidanzato della sorella Cecilia (leggi qui), Jeremias però ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla sua vita sentimentale. A seguito delle effusioni con Aida Yespica all’interno della casa più spiata d’Italia pareva essere nato qualcosa tra l’argentino e la venezuelana (leggi qui). Fatto smentito dalle parole del fratello di Belen che ridimensiona il suo sentimento verso la compagna d’avventura. A Isa&Chia.it infatti Jeremias Rodriguez ha dichiarato:

Non è rimasto niente, o quasi. Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno, né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara Battisti e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.

Aida Yespica è perciò già acqua passata per Jeremias Rodriguez che guarda al contrario avanti con la ragazza che prima del reality era la sua fidanzata (leggi qui) e che mentre si trovava dentro il reality show gli dedicò perfino un messaggio aereo.

FotoGallery