Chi di insulto ferisce, di insulto perisce: Fedez contro l’ex direttore di Vanity Fair, le offese di Luca Dini al rapper [VIDEO]

SportFair

Fedez replica agli insulti di Luca Dini, ex direttore di Vanity Fair che gli dedicò due copertine

Luca Dini, ex direttore di Vanity Fair ha commentato ieri su Twitter la seconda puntata di X Factor 11. Il talent show dedicato alle voci più belle in circolazione è andato in onda con i suoi giudici in cattedra. Tra questi anche ‘il solito’ Fedez. Le attenzioni del giornalista si sono concentrate su quest’ultimo ed i commenti in diretta che lanciano frecciatine al rapper hanno calamitato l’attenzione di Fedez che ha risposto con più Stories Instagram a Luca Dini. L’ex direttore di Vanity Fair sguinzaglia commenti come: “capisco Fedez che ti infastidisca il virtuosismo di chi non usa l’autotune col Rolex #XF11″; o ancora “Manuel, Fedez, se non capite il testo di Sia – perché della musica non siete all’altezza – tacete: Camille, ‘spacchi il culo’ #XF11″; ed infine “Lorenzo, il paragone sprezzante con Il Volo è la prova della vostra provincialità musicale #XF11”.

Fedez non ci sta e risponde prima su Twitter così: “beh, in effetti è come se tu parlassi di giornalismo” e poi  su Instagram in cui parla di coloro che commentano i programmi e di Luca Dini che prima di insultarlo gli dedicò due copertine del suo ex giornale Vanity Fair.

PER IL VIDEO —> Fedez replica agli insulti di Luca Dini ex direttore di Vanity Fair [VIDEO]

 

Condividi