Sospiro di sollievo per la Roma, due giornate a De Rossi: il comunicato del giudice sportivo

SportFair

Il Giudice Sportivo ha comminato a Daniele De Rossi due giornate di squalifica. L’Inter perde per la prossima gara Gaglardini e Miranda

Se l’è cavata con due giornate di squalifica Daniele De Rossi dopo lo schiaffo rifilato a Lapadula nel match tra Genoa e Roma. Il Giudice Sportivo ha riconosciuto la condotta antisportiva, comminando al centrocampista giallorosso due turni di stop. Brutte notizie anche per l’Inter che, nel prossimo impegno, dovrà fare a meno di Gagliardini e Miranda.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

DE ROSSI Daniele (Roma): condotta gravemente antisportiva per avere, al 24° del secondo tempo, durante un’azione, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con uno schiaffo al volto un calciatore della squadra avversaria, senza procurargli danni fisici.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

HEURTAUX Thomas (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
TOROSIDIS Vasileios (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei
confronti di un avversario.

Calciatori non espulsi

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BUDIMIR Ante (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FARES Mohamed Salim (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GAGLIARDINI Roberto (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MIRANDA DE SOUZA Filho Joao (Internazionale): per comportamento non regolamentare in
campo; già diffidato (Quinta sanzione).

Condividi