Gigi Hadid presenta i “Gigi Boot”, i sabot nati dalla collaborazione con Stuart Weitzman per un nobile fine [FOTO]

  • Instagram @gigihadid

    Instagram @gigihadid

  • Instagram @gigihadid

    Instagram @gigihadid

  • Instagram @gigihadid

    Instagram @gigihadid

/

Gigi Hadid crea in collaborazione con  Stuart Weitzman i Gigi Boot, sabot alla moda che però non sono solo belli da indossare: il ricavato infatti è devoluto ad un fine umanitario

Gigi Hadid per il secondo anno di seguito collabora con il marchio di moda Stuart Weitzman per la creazione di una linea di sabot davvero unica. “Gigi Boot” infatti nasce con l’intento di creare una calzatura alla moda prendendo spunto dai modelli più fashion di quest’anno, ma con un fine che si rivela nobile. Nel suo profilo Instagram personale Gigi Hadid oltre a presentare i sabot che sono acquistabili da un paio di giorni, ricalca l’intento umanitario.

L’anno scorso, il mio supporto nel progetto con @stuartweitzman per i “Gigi Boot” ha contribuito a finanziare la costruzione di 3 scuole in collaborazione con @pencilofpromise. Sono orgogliosa di annunciare che la mia nuova scarpa #EYELOVE rappresenta il nostro impegno per la costruzione di 3 SCUOLE SUPPLEMENTARI in Ghana, Guatemala e Laos !!!!!! IL MIO CUORE È COSÌ PIENO. Grazie a SW & PoP per l’opportunità di aiutare i bambini ad ottenere l’istruzione che meritano e grazie a tutti coloro che hanno supportato questa collaborazione e hanno dato il loro contributo! Guarda bene, fai del bene. Facciamolo ancora.

This slideshow requires JavaScript.

FotoGallery